44bbb9b8a07d06e7253b747ef7473e67.gif
casino.png

LA JUVE HA DECISO I PROSSIMI 3 COLPI: 2 A GENNAIO UNO A GIUGNO!


In attesa del ritorno delle partite di Serie A, si continua a parlare di calciomercato, sulle prossime operazioni della Juventus, in entrata e in uscita. Sicuramente il nome più accostato ai bianconeri è Dusan Vlahovic, dopo che il presidente viola Commisso ha ufficializzato la rottura con la Fiorentina. Ma la Juventus non starebbe pensando solo all'attacco, Allegri avrebbe chiesto dei rinforzi a centrocampo, perchè Ramsey e Mckennie non convincono per niente Allegri, e sembrano sul piede di partenza. Ecco i tre colpi inseguiti dalla Juventus secondo Juventusnews24:

Il primo sul taccuino di Cherubini è Dusan Vlahovic, l'attaccante viola è valutato almeno 60 milioni di Euro dalla Fiorentina, ma difficilmente la Juventus riuscirà a portarlo a Torino a Gennaio, si è parlato anche di un possibile scambio in cui sarebbe coinvolto Kulusevski, la concorrenzza è agguerrita, ma se ne riparlerà a Giugno, l'asta è aperta.

Il secondo nome sulla lista è Tchouameni, il francese classe 2000 ha letteralmente stregato la Juventus, ma non solo, anche Chelsea e Real Madrid su tutt,i sono sulle sue tracce, il club del principato chiederebbe almeno 40-45 milioni di Euro, per lui la Juventus potrebbe tentare un'assalto a Gennaio, tuttavia i bianconeri devono prima cedere Ramsey e Mckennie per poter finanziare un'acquisto importante come quello di Tchouameni.

Il terzo e ultimo nome caldo sulla lista della Juventus è Donny van de Beek, centrocampista del Manchester United, che in questo momento si trova ai margini dei Red Devils e non sta vivendo un buon momento, il club inglese l'avrebbe addirittura messo tra i possibili partenti, una buona occasione da cogliere per la Juventus, già nel mercato di Gennaio.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti